Come partecipare

Il concorso si è concluso. Estrazione della fase 2 e verbalizzazione dei vincitori in instant win entro il 31 luglio 2018.

Registrati o accedi per partecipare al concorso Conta i Rotoloni. Per ogni video appariranno un numero preciso di Rotoloni Regina, sta a te indovinare scegliendo tra le 4 possibili risposte proposte. Puoi rivedere ogni video 2 volte consecutive, e se indovini, partecipi all'instant win e passi al video successivo. E se non indovini? Attendi 6 ore e riprova! Puoi partecipare ogni 6 ore per un totale di 4 volte al giorno. Che aspetti? Indovina quanti Rotoloni Regina appaiono all’orizzonte e scopri i fantastici premi in palio.

1. Come partecipare all'Instant win

Alla partenza del concorso ci sono 6 video caricati sul sito ma solo il primo è sbloccato per essere guardato. Rispondi correttamente e trova il numero di Rotoloni Regina che compaiono nel video per partecipare all'instant win e sbloccare il video successivo.

È possibile vincere in instant win una sola volta. Quindi, se vinci in instant win puoi ancora rispondere ai video ma non potrai più partecipare al sistema instant win. Se hai risposto correttamente ma non hai vinto in sisteam instant win,  il sistema ti avviserà che hai risposto correttamente e potrai passare al video successivo e riprovare a vincere in instant win (puoi rivedere e rispondere allo stesso video, ogni 6 ore).  Se non hai risposto correttamente, il sistema ti avviserà che non hai risposto correttamente e potrai riprovare dopo sei ore.

2. Come partecipare all'estrazione finale

Indovina più video che puoi e partecipi così all'estrazione finale per provare a vincere i fantastici premi messi in palio in estrazione finale.
Tutti coloro che avranno risposto correttamente e indovinato il numero di Rotoloni Regina in almeno 1 di tutti i video proposti parteciperanno all'estazione finale per vincere uno dei 30 buoni d'acquisto Lovethesign messi in palio.
Tutti coloro che avranno risposto correttamente e indovinato il numero di Rotoloni Regina in 4 di tutti i video proposti parteciperanno all'estazione fnale per vincere una delle 5 Samsung Action camera 360 messe in palio.

I video di partenza saranno 6. Si parte con il primo visibile a tutti, mentre gli altri 5 si sbloccherano solo rispondendo correttamente. Inoltre ogni 10 giorni sarà caricato un nuovo video già pronto alla visione.