farfalla
Come partecipare

Mai giocato a un puzzle a tessere scorrevoli? Allora non avrai problemi a giocare a un eco-puzzle! Il meccanismo è semplicissimo: ricomporre l’immagine scomposta di Rotoloni Regina Eco facendo scorrere i pezzi. Non c’è un tempo limite, quindi fai pure con calma! L’importante è comporre perfettamente l’eco-puzzle.

Una volta completato il tuo eco-puzzle a tessere scorrevoli scopri subito se hai vinto in instant win!

Se hai vinto

Se hai vinto, complimenti! Ricorda però che hai diritto a vincere solo una volta con il sistema instant win. Ora potrai continuare la tua missione: risolvere almeno 3 eco-puzzle su 6.

Perché solo in questo modo potrai accedere alla fase di estrazione finale e poter essere uno dei 5 fortunati vincitori di una fantastica bici elettrica Atala e-bike City e-way!

Attenzione però che mano a mano gli eco-puzzle a tessere scorrevoli diventano sempre più dei veri rompicapi! Ma come detto all’inizio: hai tutto il tempo per risolverli! 

Se non hai vinto

E se invece hai risolto l’eco-puzzle ma non hai vinto? Ritenta! Puoi provare e riprovare ogni 6 ore per un totale di 4 volte al giorno. Quindi non ti arrendere e prova a portarti a casa il tuo premio in instant win!