Come partecipare

Partecipare è semplicissimo: in poche mosse puoi scoprire subito se hai vinto! L’importante è conservare lo scontrino per tutta la durata del concorso.

Regola n.1

Acquista una confezione di Rotoloni Regina 4 ,6, 8 o 12 rotoli e conserva lo scontrino per tutta la durata del concorso. Vai nella sezione “Gioca”, accetta le condizioni per partecipare al concorso e carica la foto del tuo scontino parlante, dove è indicato chiaramente l’acquisto di una confezione di Rotoloni Regina.

Regola n.2

Una volta caricata la foto dello scontrino, accederai a un gratta e vinci virtuale dove scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita, non potrai più vincere in fase instant win ma potrai comunque continuare a caricare scontrini per aumentare la possibilità di vincere in estrazione finale: più partecipi, più possibilità hai di vincere!

Regola n.3

In caso di non vittoria in instant win, potrai tentare e ritentare tutte le volte che vuoi: le possibilità di vincere #nonfinisconomai! Ogni giorno puoi caricare uno scontrino diverso e provare a vincere in fase instant win.